Cerca nel Blog

Psoriasi Rimedi Della Nonna: 15 Rimedi Naturali Casalinghi per Curare

Ciao! Grazie per aver letto questo articolo sui rimedi casalinghi della nonna per curare la psoriasi con trattamenti domestici e naturali a casa.

Rimedi domestici naturali per alleviare i sintomi della psoriasi 



psoriasi-rimedi-della-nonna-naturali-casalinghi-curare

Rimedi della Nonna per Curare la Psoriasi























Il disagio psoriasico può essere alleviato o diminuito, e molte opzioni di trattamento  naturale.

Includono oggetti da cucina comuni che si possono trovare in casa tua. 

Devi misurare un po, mescolare e poi applicare, e tu sei, vedrai come ti senti meglio. 

Prova i seguenti rimedi a casa, quando la psoriasi provoca problemi.


15 Rimedi Naturali della Nonna per curare la Psoriasi sulla pelle:



# 1-Test con un flusso di aceto.

Come l'aloe, l'aceto di sidro di mele ha una lunga storia di essere usato per lenire bruciature minori e altre infiammazioni della pelle ed è anche un disinfettante. 

Secondo la Fondazione Psoriasi, alcune persone con psoriasi hanno avuto successo nell'utilizzo per trattare la loro condizione.

Come liquido, se si dispone di psoriasi sulle unghie - basta versare un po 'in una ciotola o in una tazza e immergere le unghie per qualche minuto.

Per preparare un pacchetto di aceto di sidro di mele, aggiungere 1 tazza di aceto di sidro di mele a 1 gallone d'acqua. Pulire un panno nella miscela e applicarlo sulla pelle per alleviare il prurito.

Rimedio domestico per Curare Psoriasi 

# 2.Usa un involucro di plastica.

I medici hanno conosciuto da anni che la copertura delle lesioni psoriasiche li aiuta a scomparire. La strategia di copertura aiuta anche i farmaci a lavorare sulla pelle e mantenere i loro idratanti in posizione più a lungo.

Involucro di plastica per la psoriasi

È possibile utilizzare un involucro di plastica regolare o acquistare speciali patch OTC (Actiderm). Applicare il medicinale prescritto (assicuratevi di confermare con il medico che il medicinale che si utilizza in sicurezza può essere usato con un medicazione occlusale) o idratante e quindi copre l'area con il wrapper.

Non mantenere l'involucro finché la pelle diventa umida, in quanto è più sensibile alle infezioni secondarie in questo modo; consultare il medico o il farmacista se avete bisogno di istruzioni più specifiche.

Rimedi Naturali Casalinghi per Curare Psoriasi


# 3 - Utilizzare olio di oliva caldo.

Se si ha psoriasi sul cuoio capelluto, riscaldare un po 'di olio e massaggiare delicatamente la bilancia per aiutare a ammorbidirlo e rimuoverlo. Quindi lavare con il tuo shampoo come al solito e risciacquare bene.

Sono stato curato di psoriasi grazie al trattamento "BASTA DE PSORIASIS", CLICCA QUI PER CONOSCERE IL TRATTAMENTO NATURALE al 100%

# 4-Bicarbonato per psoriasi

Per lenire la pruriginosità delle macchie fiocche, mescolare 1 1/2 tazze di bicarbonato in 3 litri d'acqua. 

Applicare a macchie pruriginose con un panno imbevuto di soluzione.

# 5-Sales Epsom per la psoriasi.

Aggiungere una manciata di questi sali di guarigione al tuo bagno. Assicureranno il gonfiore e portano la guarigione alla vostra psoriasi.

# 6-L'olio minerale.

Questo è un altro rilassante cutaneo testato in tempo. Aggiungete un po 'al bagno e immergetevi la pelle dolente con questo olio.


Psoriasi, Rimedi della Nonna


 # 7.Rimedio per l'olio di oliva di Psoriasi

Un vecchio rimedio preferito per alleviare gli epidemie della psoriasi è quello di mescolare 2 cucchiaini di olio d'oliva in un grande bicchiere di latte e aggiungere la miscela all'acqua del bagno. 
Oppure, se è la psoriasi sul cuoio capelluto, massaggiatela con un po 'di olio di oliva caldo nelle vostre zone scaly. 
Questo aiuterà a ammorbidire la pelle morta e sarà più facile da rimuovere.

# 8-A involucro di plastica.

Dopo aver abbattuto le tue patch con idratante, avvolgerle in involucro di plastica per mantenere l'umidità fuori. Ricordarsi di cambiare spesso il wrapper.

Rimedio domestico per la psoriasi 

# 9-L'olio vegetale.

Entra nel bagno e aggiunga una tazza di olio vegetale al tuo bagno per alleviare la psoriasi.
Il rack per spezie

# 10 - Olio di Pepe nero

La capsaicina, la sostanza che dà pepe di caienna, aiuta a alleviare il dolore e la prurito bloccando il sistema di comunicazione dei nervi sensoriali.

Pepe di cayenne per psoriasiE studi hanno trovato che una crema contenente capsaicina aiuta ad alleviare il prurito e annulla le placche di psoriasi. 

Cercare una crema che contiene 0,025-0,075 per cento di capsaicina - niente di più che da quando si esegue il rischio di bruciare la pelle.

Ci vogliono circa una settimana per far funzionare correttamente la crema. Inizialmente si può sentire una breve sensazione di bruciore, quando applicata alle placche, e dovresti tenerlo lontano dagli occhi e dalle mucose, in quanto può produrre una sensazione di bruciore intenso che è certamente irritante.

Modulo supplementare per i rimedi domestici

# 11 rimedio per l'olio di pesce .

Numerosi studi sono stati fatti per collegare gli acidi grassi omega-3 nell'olio di pesce al miglioramento delle patch psoriasiche. 

La gente in questi studi hanno dovuto prendere grandi dosi orali del supplemento per mostrare i risultati, ma uno studio ha trovato che l'olio di pesce appena slathering su una chiazza di psoriasi io li aiuto con la guarigione. 

Sono disponibili anche creme commerciali che contengono oli o derivati ​​di oli di pesce. 

Qualunque sia il modo in cui decidi di usarla, l'olio di pesce vale la pena di provare, parla con il tuo medico.

Psoriasi Consigli della Nonna

Psoriasi Cuoio Capelluto Rimedi della Nonna


# 12 - Applicazioni topiche psoriasi del cuoio capelluto.

  1. Utilizzare l’olio essenziale di origano per ridurre la psoriasi del cuoio capelluto
  2. L’origano è noto per possedere potenti anti-virali, anti-fungine e antibiotico. Mettere 5-10 gocce nel palmo delle mani e strofinare sul cuoio capelluto. Fare  un primo test sul corpo per verificare le allergie. Ripetere questa operazione ogni giorno fino a visualizzare la riduzione e dimensione e colore delle squame. 
  3. L’olio di cocco biologico, è uno dei grassi sani ricchi di Omega 3 e Omega 6 acidi grassi:
  4. E ‘anche inodore. Applicare delicatamente una piccola quantità sul cuoio capelluto e la pelle per ammorbidire le squame, poi lavare con uno shampoo naturale. 
  5. Burro di Karitè non raffinato:
  6. Applicare 100% puro Burro di Karitè non raffinato sui  capelli e cuoio capelluto ogni notte e fare un lavaggio al mattino. Il burro di karitè è un agente di guarigione naturale per la pelle ed è  conosciuto per  ridurre le placche. 

Gli oli di bagno contenenti catrame sono particolarmente utili per la psoriasi che è diventata diffusa nel corpo. 

Questi prodotti hanno avuto molto successo nei trattamenti per la psoriasi da molti anni.

# 13 - Acido salicilico.

Potresti anche usare "sale acido", come ad esempio preparazioni acido salicilico, per rimuovere scale. 

Shampoo, creme, gel e altri trattamenti psoriasici topici contenenti acido salicilico vengono venduti senza prescrizione medica.

# 14-tratta con il cortisone OTC.

farmaci topici contenenti contatore 1 percento cortisone (Cortaid è un marchio noto) possono anche alleviare il prurito e irritazione della psoriasi, principalmente per placche che si verificano nelle pieghe della pelle o del viso . 

Confermare con il medico prima di utilizzare uno di questi medicinali e seguire le istruzioni sul pacchetto; L'uso eccessivo di steroidi topici, come il cortisone, può provocare il drenaggio e la lividi della pelle.

 # 15-Applica Aloe Vera Barbadensis Miller.

Il gel dell'impianto di aloe vera è stato conosciuto per le sue proprietà lenitive della pelle e per aiutare a guarire la pelle da piccole ferite e vesciche. 

La ricerca negli anni '90 sembra aver ampliato il repertorio dei benefici per la compensazione del potenziale vegetale per le placche della psoriasi. 

Se si desidera provare l'aloe, è possibile acquistare una pianta, aprire una delle foglie e diffondere il gel sulle piastre. 

Per aree di piastre più grandi, è possibile acquistare una bottiglia di gel puro aloe vera in molte farmacie e negozi alimentari naturali.

La psoriasi non è facile - ma il disagio può essere alleviato impedendo focolai attraverso cambiamenti nello stile di vita e cercando gemme con una varietà di scelte di rimedi casalinghi, tra cui il bicarbonato di sodio, olio d'oliva e olio minerale

Per completare l'articolo ho preparato questa ricetta di succo di guarigione per la psoriasi, in quanto serve per una cura del fegato. 

Come sapete bene il fegato è uno dei principali organi di disintossicazione, e se questo non funziona correttamente può tradursi in problemi cutanei come la psoriasi.

Mantenere il nostro fegato sano non solo a migliorare l'aspetto della vostra pelle, si contribuirà a migliorare il sistema di disintossicazione del corpo, aiuta a perdere peso, aumentare l'energia, ridurre le oscillazioni di umore, riduce l'ansia, migliora la digestione, riduce ecchimosi.

Beets sono uno dei migliori alimenti per migliorare la pulizia del fegato (fino a dente di leone), perché contengono una sostanza naturale chiamata betaina, che aiuta le cellule del fegato per sbarazzarsi di tossine. 

Betaine aiuta anche a difendere i canali epatici e biliari, importanti per una corretta funzionalità epatica.

Se è la prima volta che si consuma il succo, si può iniziare con 1 barbabietola e aumentare gradualmente a 2 e poi tre barre per succo. Lavorano duro e possono scatenare disturbi digestivi in ​​cui non sono abituati alle loro intense proprietà di disintossicazione!

ingredienti:

- 3 barbabietole sbucciate
- 3 grandi carote
- 1 mazzetto di prezzemolo
- 2 mele
- 1 limone, sbucciato
- 3 pollici di radice di zenzero
- radice curcuma da 2 pollici

preparazione:

Molto semplice, mettere tutti gli ingredienti sopra in uno spremiagrumi, e godere immediatamente per un effetto ottimale!

IMPORTANTE: tutti questi suggerimenti sono molto buoni e sono, ma solo dare un sollievo temporaneo, se volete sapere un trattamento che vi permetterà di vivere liberi dalla psoriasi per sempre, vi consiglio di leggere il mio parere onesto del libro "Psoriasi Mai Più", e che ci si può aspettare da lui.


Se questo articolo è interessante, non dimenticare di condividerlo sui tuoi social network e su Google+

Guarda le testimonianze di altre persone che hanno già beneficiato di questo trattamento in Testimonianze e Opinioni

Come se avete delle domande visitate la pagina Domande frequenti.


Video: Rimedi Naturali per Curare la Psoriasi





Nessun commento:

Posta un commento