Cerca nel Blog

Come si Cura la Psoriasi in Modo Naturale: 5 migliori metodi

come-si-cura-la-psoriasi-in-modo-naturale-senza-farmaci-rimedi-naturali
Consigli e rimedi naturali su come si cura la psoriasi
I cinque modi migliori per curare la psoriasi in modo naturale senza farmaci.

Come si Cura la Psoriasi in Modo Naturale.


La psoriasi è una delle molte malattie che sono causate dal sistema immunitario del corpo, che ha subito un malfunzionamento. Il sistema immunitario identifica erroneamente le cellule buone come "estraneo" e attacchi, nel tentativo di proteggere il corpo.

Questo è il motivo per cui non esiste attualmente alcuna cura per la psoriasi. Ci sono alcuni fornitori che dicono di avere una cura, ma non è d'accordo considerate parere medico. Il trattamento convenzionale sopprime la risposta immunitaria con farmaci steroidi, che causa problemi in almeno due modi.

Innanzitutto, gli steroidi causano molti effetti collaterali, alcuni di essi possono essere molto gravi. Non tutti i pazienti affetti da questi effetti collaterali, ma un attento monitoraggio da parte di professionisti qualificati medico è di vitale importanza.

In secondo luogo, vi è la necessità di rafforzare il sistema immunitario con altri farmaci, nota come risparmiatore di steroidi o farmaci adiuvanti. Questi farmaci possono anche causare effetti collaterali.

Se si vuole evitare i pericoli di questi farmaci, ci sono diversi modi per ottenere sollievo, a seconda del tipo di psoriasi è e dove si trova.

5 modi per eliminare la psoriasi malattia autoimmune senza farmaci


1) creme, oli e lozioni: Ci sono molti di questi disponibili, ognuno con un diverso mix di ingredienti e di ogni pretesa vari gradi di successo, da sollievo lieve a completare la cura!
I vantaggi di creme e oli è che sono veloce e conveniente per applicare e sono relativamente poco costoso. Molti di loro sostengono ottimi risultati di clienti soddisfatti.
Hanno lo svantaggio evidente che possono essere disordinato e fastidioso, macchiare gli abiti e biancheria e possono essere spiacevole se applicato sul viso, capelli o mani.

2) Quando la psoriasi è nei capelli o sul cuoio capelluto, uno shampoo è spesso il trattamento più conveniente ed efficace. Alcuni shampoo hanno un odore forte, che molte persone considerano sgradevole e questo potrebbe essere imbarazzante in una situazione sociale. Nel complesso, shampoo psoriasi e trattamenti per capelli non sono costosi.

3) La psoriasi delle unghie e le infezioni fungine nelle unghie sono in una categoria diversa. Toenails vivono in un ambiente umido sudata cui il fungo può prosperare, in modo che il miglioramento in questa condizione può essere difficile e lenta. L'olio di Argan è un trattamento popolare per le unghie dei piedi e le unghie.

Con unghie, non è la leggera conforto che sono fuori dalla vista maggior parte del tempo. I chiodi sono probabilmente più facili da affrontare, ma se sono in cattive condizioni, che può essere una causa di notevole imbarazzo, soprattutto per le donne.




4) C'è un numero crescente di risorse naturali in forma di compresse da assumere internamente, di solito con l'obiettivo di calmare il sistema immunitario o "curato". Chiedono con insistenza di evitare sostanze chimiche e farmaci trattamenti convenzionali, con enfasi su ingredienti naturali e di erbe.

5) L'ipnosi ha avuto un posto nella medicina omeopatica per molti anni. Il gran numero di praticanti e di prodotti testimonia la popolarità di questi trattamenti, come è il comportamento sorprendente, visto in molti spettacoli e teatro.

La crescita della tecnologia ha visto un enorme aumento della disponibilità di trattamenti a casa, su CD e download, in modo che i pazienti possono utilizzare questi metodi in comfort e nella privacy della propria casa.

Barbara Brown è un grande studioso e ricercatore di rimedi naturali e omeopatici per una varietà di disturbi e malattie comuni. Ha un certo numero di siti web che forniscono tali informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento