Cerca nel Blog

Psoriasi Ungueale Cura Naturale: psoriasi alle unghie rimedi naturali

psoriasi-ungueale-cura-naturale-alle-unghie-rimedi-naturali
Psoriasi alle unghie delle mani
Psoriasi delle unghie trattamento naturale per curare la psoriasi delle unghie.

Psoriasi Ungueale Cura Naturale


In questo articolo vi darò alcuni suggerimenti per un trattamento naturale di psoriasi ungueale.

La psoriasi può colpire anche le unghie e dei piedi, causando vaiolatura e contorno irregolare e l'ispessimento delle unghie.

I sintomi della malattia possono variare da persona a persona. La più evidente è la colorazione delle unghie giallo al marrone.

E 'molto scomodo per avere unghie psoriasi e sarà certamente influenzare la vostra fiducia. Se i sintomi non sono controllati, allora c'è un'alta probabilità di diventare artrite psoriasica. Nella maggior parte dei casi, le persone che soffrono di psoriasi delle unghie sono anche affetti da psoriasi in pelle e delle articolazioni. 

E 'raro trovare qualcuno con solo la psoriasi delle unghie. Solo il 5% delle persone con psoriasi hanno psoriasi ungueale nessuna pelle. Se la psoriasi delle unghie è grave e non trattata, può portare a problemi funzionali e sociali.

La psoriasi non è contagiosa. Sembra essere il risultato di una combinazione di (ereditato), fattori immunitari genetici e fattori ambientali.

Psoriasi alle unghie rimedi naturali. 



Guarda le unghie


La psoriasi delle unghie ha le stesse cause di quella della pelle ma caratteristiche e sintomi diversi.

La psoriasi è difficile da trattare perché le unghie crescono molto lentamente e il problema è sotto l'unghia. Si può richiedere fino a 1 anno per unghie crescono normalmente. Il trattamento deve essere mantenuto in ogni momento.

Nelle aree in cui il chiodo è allentato, taglia la pelle del chiodo delicatamente sul lato dove è collegato. Le unghie devono essere brevi, tagliate fino al punto di sua fissazione ferma. Questo permetterà trattamenti funzionano meglio. 

Tutto il chiodo deve essere molto morbido. Fate attenzione perché la forza può causare la psoriasi esplodere. Cercate di evitare di ferirsi le unghie in modo che il chiodo non ulteriormente allentare in modo che l'area non è infetto. Prova guanti ogni volta che si sta facendo qualcosa che potrebbe danneggiare le unghie.


Trattamento della psoriasi ungueale


Nel trattamento della psoriasi ungueale si può anche includere massaggi. Il D derivata crema da massaggio o unguento vitamina (calcipotriolo) aiuta la cuticola. 

Dovrebbe essere massaggiato nella cuticola per circa cinque minuti due volte al giorno. 
Rub nel chiodo e cuticola umida o immerso in oli emollienti può aiutare. 

Cercate di applicare l'olio o crema grasso durante la notte o utilizzare olio vegetale caldo (olio di oliva o di girasole). Immergere le unghie per 20-30 minuti in una pentola con acqua calda sarà ammorbidire le unghie e la pelle attorno, che permetterà di migliorare la penetrazione di qualsiasi trattamento sotto la piastra del chiodo.


Psoriasi alle unghie rimedi naturali


È possibile utilizzare lo iodio nel trattamento naturale per la psoriasi ungueale. In primo luogo immergere le unghie in un bagno di sale, quindi tagliare e pulire tutto. Quindi applicare lo iodio intorno e sotto l'unghia. 

Ripetuta 7-10 volte. Si prega di notare che lo iodio è difficile da lavare. indurenti unghie fragili utilizzati per una volta alla settimana unghie. Ci sono lacche per le unghie, per rafforzare le unghie contro la stratificazione, anti-fungine, ecc, che sono incolori, ma un po 'più luminoso.

Indossare sempre scarpe comode. Se le unghie dei piedi sono colpiti, calce eccesso addensato chiodi per alleviare la pressione sul l'uso di scarpe e ridurre il dolore.

Questi sono stati alcuni suggerimenti su trattamento naturale di psoriasi ungueale

La psoriasi può essere curata naturalmente, se si sa che cosa funziona e che cosa fa bene. Qualche tempo fa sono riuscito a curare la psoriasi con un trattamento del tutto naturale. 

Se vuoi sapere di più su ciò che questo trattamento, clicca qui e ti dirò di più nel dettaglio.

Nessun commento:

Posta un commento